Cercol presenta: UN MONDO DI COLORI

F.15 SETASTUC | F.40 CERPOXY AP | LINEA SIGILLANTI
21 settembre 2018

F.15 SETASTUC 0-6 mm
F.15 SETASTUC è uno stucco monocomponente decorativo a legante misto, idoneo per fughe di ampiezza compresa fra 0 e 6 mm, caratterizzato da una finitura superficiale estremamente liscia e quindi da un piacevolissimo effetto al tatto e alla vista . La sua formulazione, a base di cementi ad elevata resistenza all’abrasione e compressione, polimeri ad elevato contenuto tecnologico ed additivi speciali, è frutto della pluridecennale esperienza CERCOL e conferisce al prodotto proprietà pressoché uniche nella sua categoria. F.15 SETASTUC presenta un assorbimento d’acqua estremamente basso e spiccate caratteristiche antimuffa, per cui le fughe risultano praticamente “a prova di macchia” anche in presenza di gravose sollecitazioni chimico-fisiche. Grazie al suo elevato contenuto tecnologico, F.15 SETASTUC è quindi particolarmente indicato per l’utilizzo in rivestimenti di bagni, piscine e centri wellness.
Accanto al risultato finale, i laboratori CERCOL hanno tenuto conto anche delle caratteristiche applicative di questo nuovo fugante: l’impasto ottenuto miscelando la polvere con l’acqua si presenta fluido e semplice da lavorare e la pulizia non presenta alcuna difficoltà. Inoltre, ad indurimento concluso, le fughe realizzate con F.15 SETASTUC non presentano abbassamenti o ritiri anche in presenza di piastrelle rettificate.
La gamma colori di F.15 SETASTUC è composta da 32 finiture stabili all’esposizione ai raggi UV e all’azione degli elementi.
F.15 SETASTUC, come ogni prodotto CERCOL, è stato formulato nel rispetto dell’ambiente e della salute degli utilizzatori: pertanto, è caratterizzato da bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, come certificato dalla marcatura EMICODE EC1 RPLUS.
F.15 SETASTUC  è disponibile in confezioni Alupack da 5 Kg in scatole da 4x5 Kg in tutte le sue 32 tonalità. L’imballaggio Alupack, oltre ad essere più resistente e maneggevole rispetto alle precedenti confezioni in polietilene, garantisce ulteriormente la conservazione del prodotto nel tempo e risulta esteticamente ottimale per l’esposizione del prodotto presso il rivenditore.
Le nuove confezioni permettono inoltre una più immediata identificazione del colore del fugante, grazie alla presenza di un bollino adesivo con colore e codice corrispondenti.

F.40 CERPOXY AP
Cercol rinnova completamente la gamma di fuganti epossidici inserendo nuovi imballi e nuove tonalità di F.40 CERPOXY AP,  fugante bicomponente a base di resine epossidiche ed inerti quarziferi caratterizzato da ottima applicabilità e da elevata pulibilità. La sua particolare formulazione garantisce un’elevata resistenza all’ingiallimento causato dall’azione dei raggi UV.
F.40 CERPOXY AP si applica facilmente nelle fughe mediante spatola liscia e la sua pulizia è estremamente agevole utilizzando solamente acqua pulita.
La finitura superficiale risulta molto piacevole sia alla vista che al tatto e le fughe presentano elevatissima resistenza all’abrasione e compressione, completa impermeabilità all’acqua e sono resistenti all’azione corrosiva degli agenti chimici.
La sua gamma colori, composta da 11 tonalità corrispondenti a quelle dei fuganti cementizi, ne permette l’utilizzo come fugante decorativo in ambienti sottoposti ad elevate sollecitazioni chimico fisiche (piscine, saune, etc.).
F.40 CERPOXY AP è certificato come stuccatura antibatterica protetta dalla formazione e proliferazione di microrganismi, pertanto può essere utilizzato, oltre che in ambienti industriali generici, anche in cucine, ospedali, industrie alimentari, etc.
Le sue eccezionali caratteristiche meccaniche ne permettono l’utilizzo anche come adesivo per tutti i tipi di materiale ceramico e lapideo.
F.40 CERPOXY AP è un prodotto a bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, come certificato della marcatura EMICODE EC1 RPLUS.
F.40 CERPOXY AP è disponibile in secchi da 3 kg e in secchi da 10 kg (alcuni colori).

CERCOL presenta una nuova linea di sigillanti siliconici acetici e neutri, compatibili con la gamma colori dei fuganti cementizi CERCOL, con elevate caratteristiche di resistenza all’invecchiamento, all’abrasione e all’azione degli agenti atmosferici.

F.15 SETASIL AC
Sigillante siliconico a reticolazione acetica monocomponente con ottima lavorabilità ed elevata adesione a materiali ceramici inassorbenti, indicato per la sigillatura di giunti di frazionamento  a pavimento in interno, di dilatazione a rivestimento e perimetrali.
Grazie alle sue caratteristiche di resistenza alla proliferazione di muffe, è idoneo per l’impiego come sigillante per sanitari e per vetri.
F.15 SETASIL AC è disponibile in una gamma completa di 15 tonalità corrispondenti ai colori di F.15 SETASTUC per garantire continuità estetica fra giunti e fughe.
F.15 SETASIL AC è un prodotto a bassissime emissioni di sostanze organiche volatili. (EMICODE EC1 RPLUS).

F.15 SETASTONE N
Sigillante siliconico a reticolazione neutra, resistente alla muffe, inodore ed esente da solventi, indicato per la sigillatura di giunti con bordi in pietra naturale e materiali assorbenti.
F.15 SETASTONE N, unico fra i prodotti siliconici, presenta una FINITURA OPACA che garantisce un ottimo risultato estetico accostato alle pietre naturali.
La sua elevata resistenza all’abrasione ne permette l’utilizzo, fra gli altri impieghi, per la sigillatura di giunti di frazionamento calpestabili in pavimentazioni esterne (EN 15651-4) realizzate sia in materiale ceramico che in pietra naturale.
F.15 SETASTONE N è disponibile in una gamma di 5 colori accostabili alle categorie più diffuse di pietre naturali.      

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol