REFERENZA MOUNTAIN SPA RESIDENCES

29 novembre 2019
CERCOL ha fornito un ampio mix di prodotti durante i lavori di realizzazione del MOUNTAIN SPA RESIDENCES, situato tra i prati alpini di Sankt Anton in Austria. Una lussuosa struttura che offre ai suoi clienti appartamenti eleganti e confortevoli, un’ampia area benessere e una piscina interna ed esterna con vista mozzafiato sulla valle sottostante e sulle montagne che circondano la città.
I prodotti CERCOL sono stati utilizzati per l’impermeabilizzazione e la posa di materiale ceramico e mosaico all’interno degli appartamenti privati, delle aree wellness, degli ambienti comuni e della struttura del resort.
In particolare, la rasatura dei prospetti non faccia-vista delle varie ali del complesso è stata eseguita su intonaco cementizio utilizzando il rasante cementizio bianco traspirante F.68 RASA WHITE, caratterizzato da ottima applicabilità, con successiva applicazione di pittura traspirante.

Prodotti citati nell'articolo

F.68 RASA (WHITE - GREY)
F.68 RASA (WHITE - GREY)
Rasante bianco e grigio traspirante per la finitura di intonaci, costituito da leganti aerei ed idraulici, sabbie di marmo e quarzo,…

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol