Profilpas presenta i nuovi supporti per pavimenti sopraelevati PP Level Duo

1 maggio 2020
Con il Cersaie di Bologna vanno in scena le migliori novità per il settore della ceramica Made in Italy destinate all’architettura e all’arredobagno. Anche noi di Profilpas saremo presenti al padiglione 31/A, stand A5, per esporre le nostre eccellenze, in grado di combinare massima funzionalità ed efficienza.

Tra le novità firmate Profilpas che andranno in scena durante la kermesse troviamo i nuovi supporti per pavimenti sopraelevati PP Level Duo. Grazie a questi supporti, ideati e prodotti da Profilpas, è possibile scegliere tra testa fissa o basculante direttamente in fase di posa; una scelta che si può effettuare in tutta semplicità grazie all’apposito anello convertitore Perfect Ring. Inserendolo tra la testa e la vite, infatti, il supporto diventa fisso. Al contrario, qualora ci fosse la necessità di compensare la pendenza di una superficie fino al 6%, basterà non inserire l’anello per ottenere un sistema basculante.

Massima velocità di posa

Costituito da testa, anello convertitore, vite e base, PP Level Duo si assembla in soli 5 secondi, garantendo la massima velocità di posa ed un conseguente risparmio di tempo in cantiere.

Con soli 5 supporti è possibile raggiungere tutte le altezze desiderate, grazie all’ampia escursione e alla possibilità di aggiungere eventuali prolunghe per altezze superiori a 280 mm. Per altezze da 25 a 280 mm, infatti, non c’è bisogno di aggiungere nessuna prolunga.

Per una maggiore praticità, inoltre, i supporti per pavimenti sopraelevati PP Level Duo sono regolabili in altezza dall’alto, tramite l’apposita chiave di regolazione.

Il sistema di posa a doppio travetto

Il sistema a doppio travetto, ideato e prodotto da Profilpas, è costituito da due travetti in alluminio naturale che vanno applicati a incastro sull’apposita testa, creando un binario per il posizionamento del distanziatore. Quali sono i vantaggi di questo sistema? Il  doppio travetto non è visibile dalla fuga, permette di evitare i ristagni di acqua e l’accumulo di polvere e sporco e rende possibile la regolazione dell’altezza del supporto dall’alto tramite l’apposita chiave.

Per avere ulteriori e approfonditi dettagli noi di Profilpas vi aspettiamo al Cersaie di Bologna, PADIGLIONE 31/A , STAND A5.